Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Raffaele Auriemma Lun 14 Giu 2010 - 23:56

Salve a tutti, penso che non ci sia bisogno di presentazioni, tutti voi mi conoscete. Sono stato ingaggiato dal sig. Paragliola Michele e sarò a vostra disposizione a partire dalla prossima stagione. Michele ha voluto creare con me un progetto sperando di coinvolgervi il più possibile. L'idea è questa, al termine di ogni partita del Napoli (comprese quelle di coppa), ciascuno di voi può utilizzarmi inserendo un articolo a mio nome nella rubrica che il buon Michele mi affiderà su questo forum. Potete entrare nel forum effettuando questo login
User: Raffaele Auriemma
parola in codice: partenopea
Potete quindi usare la mia voce per commentare le gesta del nostro Napoli. Questo progetto mi ha appassionato da subito, fin da quando Michele mi ha contattato e me ne ha parlato per la prima volta, ho accettato subito l'incarico e per la buona riuscita di questo progetto confido soprattutto nelle doti giornalistiche, nella passione azzurra e nella puntualità di Alessandro Paragliola e Pasquale De Rosa, nonchè lo stesso Mekele. Inoltre spero che questa idea possa coinvolgere anche il signor Marano che potrebbe cogliere l'occasione per entrare sempre di più nel vivo della Lega e del Forum.
Leggete il mio libro......e sempre Forza Napoli
Raffaele Auriemma
Raffaele Auriemma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Posillipo Mar 15 Giu 2010 - 11:59

ciao Raffaele, benvenuto nella nostra famiglia.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.