Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato Napoli

2 partecipanti

Andare in basso

Mercato Napoli Empty Mercato Napoli

Messaggio  maiori Mer 2 Giu 2010 - 9:41

De Laurentis ha praticamente detto di no a TONI, il presidente cerca un attaccante da 20 goals. Il suo sogno continua a chiamarsi PAZZINI, qualche piccola speranza rimane ancora per GILARDINO, ma molto dipenderà dal nuovo allenatore della Fiorentina.

Capitolo cessioni: Quasi certo l'addio di HOFFER, il Napoli cercherà di privarsene a titolo definitivo o in comproprietà evidando l'ennesimo prestito. Dubbi anche su Cigarini, se parte sarà al massimo in comproprietà o per qualche scambio, si parla infatti di un accordo con l'Espanyol per arrivare a RUIZ sul quale il Napoli ha messo da tempo gli occhi.

La priorità resta comunque comprare una prima punta, occhio perchè il Napoli potrebbe cambiare modulo.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Giu 2010 - 10:51

100 volte Gilardino......
per Toni è stato meglio così......fidatevi
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  maiori Mer 2 Giu 2010 - 12:11

direi 1000000 volte Gilardino, però non è facile... vedremo!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  Nisida78 Mer 2 Giu 2010 - 12:20

E Poi Toni.....con quello che guadagna, metterlo in panchina, mi sembrava un assurdo......3 milioni a un panchinaro e 600 mila euro a un titolare che si rompe il culo in mezzo al campo.......si sarebbe chiaramente rotto lo spogliatioio.....
Prenderlo come titolare poi, peggio ancora....33 anni, pieno di infortuni.....meglio Denis a sto punto........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  maiori Gio 3 Giu 2010 - 12:07

Reparto difensivo: svaniti 2 nomi: Cannavaro firma per Al Alhai, che tristezza, e Bocchetti sembra ormai troppo distante. A parere mio non sono 2 grandi perdite, c'è di meglio in giro.

Continuano le voci per l'attacco, svanito fortunatamente NONNO TONI, ai soliti FRED e PAZZINI, in giornata è circolata la voce di un'offerta di 20 milioni per CARDOZO, pura invenzione giornalistica ovviamente. Sky ha invece annunciato un'offerta per GILARDINO. A parer mio De Laurentis acquiesterà un giocatore che conosce bene il campionato e la scelta cadrà tra PAZZINI e GILARDINO
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  maiori Sab 5 Giu 2010 - 1:04

Balotelli in questi giorni è stato + volte visto a Napoli, in una nota discoteca "Arenile" sembra aver ammesso di aver anche incontrato i dirigenti partenopei. Intanto continuano le voci su Gilardino anche se Mihajlovic vuole trattenerlo a tutti i costi.
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  maiori Lun 7 Giu 2010 - 14:05

Continua la corsa per l'attacco. Fonti giornalistiche danno Bigon a Rio che chiudere con FRED. Intanto il soggiorno di Balotelli a Napoli è stato pieno di frasi a doppio senso, fenomenale quella:" Real? Meglio Napoli". Difficilmente il talento nerazzurro vestirà la maglia partenopea. Il cerchio sembra stringersi intorno al brasiliano Fred, uomo dal sicuro senso del gol e con una grande esperienza internazionale. ma noi però continuiamo a sperare in Gilardino...
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  Nisida78 Mar 8 Giu 2010 - 20:25

Spero di sbagliarmi, ma sono quasi sicuro che il Napoli non farà nessun acquisto potente......
Prenderà un discreto attaccante.....con la speranza che il discreto diventi fenomeno........A De Laurentis sono piaciuti troppo i soldi facili di Hamsik Lavezzi e Gargano.....ne cercherà altri.......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  maiori Gio 10 Giu 2010 - 8:26

Clamorosa dichiarazione d'amore di SuperMario Balotelli. Il talentuoso attaccante italiano ha dichiarato amore per Napoli e per la sua città. Cosi parlò Balotelli ieri mattina:" A me piace molto Napoli e anche quando venivamo in ritiro con la squadra mi divertivo moltissimo. La gente è calorosa e il posto è fantastico. Penso che l’anno prossimo ci ritorno in vacanza. Mi sono divertito molto, quindi non ci sono dubbi sul fatto che passerò il mio tempo libero, qui. Sono stato anche al San Paolo, allo stadio in cui ha giocato Diego Armando Maradona. Volevo andarci ancora perché è emozionante. Un giorno mi piacerebbe giocare con questa maglia. Nella vita "mai dire mai" quindi perché no? Non sarà tra qualche giorno. Adesso sono in vacanza, mi sento poco con il mio procuratore. Sta facendo delle cose per me, quando sarà tutto pronto, mi dirà!".

I tifosi azzurri iniziano a sognare, l'operazione è molto difficile, i soliti SAPIENTONI parlano di un presunto inserimento di Hamsik nella trattativa, ma quando capiranno che il Napoli è una realtà e non vende i suoi prezzi pregiati?

Noi Sogniamo Lavezzi - Balotelli - Quagliarella con Hamsik a centrocampo!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Mercato Napoli Empty Re: Mercato Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.