Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

34° giornata

4 partecipanti

Andare in basso

34° giornata Empty 34° giornata

Messaggio  Nisida78 Lun 3 Mag 2010 - 8:44

E a pensare che Thiago Motta l'ho regalato io al Capri, insieme a Santon, perchè quest'ultimo m'abbuffav e pall iss e Di Natale....l'anno prossimo giuro che non si guarda in faccia a nessuno.....sarò spietato Smile
Forza Nisida
Capri MERDA........
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

34° giornata Empty X MICHELE

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 3 Mag 2010 - 17:58

Mikè hai visto Pepe, anche oggi ha preso un voto assurdo!!!!!!!!!!!
Sono sei giornate che non scende sotto il 7(dalla 31° giornata), praticamente da quando io l'ho venduto. Forse è stato meglio così perchè probabilmente nn l'avrei mai schierato ed avrei rosicato di +.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

34° giornata Empty onore al vincitore

Messaggio  maiori Lun 3 Mag 2010 - 21:17

Oggi il Sanità è diventato campione della lega!!! cheers cheers Un risultato assolutamente inaspettato ma non per questo immeritato.. ormai faccio il fantacalcio da parecchi anni e sono convinto di non aver mai visto una squadra con un attacco così scarso vincere il fantacalcio, per questo motivo sono incredulo Shocked Shocked. ho scritto sopra vittoria inaspettata ma non per questo immeritata perché comunque il sanità ha totalizzato parecchi magicpunti, secondi solo al mergellina (altra sorpresa dell'annata).
il sanità ha praticamente vinto, negli ultimi 2 anni, i trofei + importanti: la coppa Troisi l'anno scorso e la lega partenopea quest'anno, un risultato assolutamente memorabile per l'allenatore R.De Rosa cui il presidente della lega nonché fratello maggiore Pasquale augura di festeggiare al meglio questi successi!!!!!!
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

34° giornata Empty onore al vincitore

Messaggio  Posillipo Mar 4 Mag 2010 - 16:57

Le mie congratulazioni al vincitore...nonostante le sue scelte criticate da molti, il buon Raf de Rosa ha vinto il campionato. Il Sanità si dimostra una squadra in salute, e il De Rosa un ottimo fantallenatore, due prestigiose competizioni vinte nel giro di due anni.

Colgo l'occasione per Augurare un buon compleanno al Presidente del Megaride Armando(per tutti noi Dino) Totaro.

Con stima Il Posillipo
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

34° giornata Empty Re: 34° giornata

Messaggio  Ischia isola Verde Mer 5 Mag 2010 - 9:24

grazie per gli auguri!!!!!!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

34° giornata Empty Re: 34° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.