Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL GAZZETTINO DEL POKER

2 partecipanti

Andare in basso

IL GAZZETTINO DEL POKER Empty IL GAZZETTINO DEL POKER

Messaggio  Real S. Lucia Ven 18 Dic 2009 - 16:34

1° EDIZIONE DEL GAZZETTINO DEL POKER
Ieri 17/12/2009 si è tenuto il primo incontro di Poker della Lega Partenopea.
A scontrarsi sono stati F.C.Monterosa, Posillipo&Compani, Nisida, Maiori, Megaride.
Serata a dir poco spettacolare, i più grandi giocatori di poker "moderno" radunati ad un unico tavolo.
Per la prima ora e mezza si sono scontrati nella Teresina e Poker all'italiana(messo da parte dopo un solo giro),mentre nella successiva ora e mezza si è passato al Texano.
La prima mano inizia subito con una puntata doppia per onore della stessa, per poi diventare tripla, per la non apertura di tutti i partecipanti. Primo piatto vinto dal Posillipo, ma purtroppo per lui, si avvera il detto conosciuto da tutti: "ki fà il primo piatto...poi non vince" Twisted Evil
Andando avanti con il gioco, si evidenzia subito una marcia in più del socio Posillipo(Gennaro Capasso) che alterna giocate di gran classe ad altre diciamo leggermente fortunate.
Il Nisida,primo ad usare il rientro, continua sulla stessa linea per un bel pò di tempo, la fortuna non era dalla sua...Passati al Texano il buon Michele riesce a rimontare qualcosina, ma non abbastanza x recuperare tutto. Probabilmente se aveva ancora un'ora a disposizione poteva recuperare.
Megaride da quando siede al tavolo conduce il gioco con belle giocate e vincendo quasi tutte le mani che gioca. Dino si mostra da subito ottimo giocatore con puntate decise. Alla finne del torneo lo troveremo in Vetta, a lui la vittoria insieme al caro Gennaro.
In fine abbiamo Maiori e Monterosa, i due presidenti giocano divertendosi e alternano belle giocate ad altre meno belle.
Pasquale ed Alessandro F. alla fine del torne usciranno in parità con la loro puntata.

I VOTI DEL GAZZETTINO
Dino 8
Gennaro 7
Pasquale 6
Alessandro F. 6
Alessandro P. 5,5
Michele 5 (sfortunato)

Si accettano i vari commenti nella sezione sfogo Very Happy
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

IL GAZZETTINO DEL POKER Empty ...e il dopo-poker...

Messaggio  Posillipo Ven 18 Dic 2009 - 18:40

L'INCIUCIO DELLO SPORT

Secondo alcune indiscrezioni i vari presidenti presenti nella sede della Lega Partenopea, forse ispirati dal luogo che fù sede del calciomercato nell'ormai passato settembre, al termine del pokerino si sono riuniti per discutere dell'andamento del campionato in corso.
In tale riunione vanno evidenziati vari complimenti del presidente del Posillipo (Paragliola) rivolti al Sig. Totaro nonchè presidente del Megaride. Complimenti che vanno dal calciomercato iniziale, tanto criticato dagli altri componenti della lega, alle attuali prestazioni del suo Megaride. Ulteriori indiscrezioni parlano di un possibile affare di mercato che potrebbe concludersi tra le due società.
Come sempre il più "brillante" di tutti risulta essere il presidente De Rosa, che cerca di piazzare colpi di calciomercato senza fine, cercando ,da buon presidente, di valutare al massimo i suoi giocatori.
Il Nisida 78 intanto si coccola il suo dono...DI NATALE...che è atteso dalla tifoseria come il salvatore della patria.
Fierro invece sembra aver fiducia nella sua rosa, ed ha già puntato gli occhi sul mercato di gennaio, perchè va ricordato che il Monterosa è la squadra con il bilancio più solido e puo' puntare un gran colpo per gennaio.
I grandi assenti della serata sono Mergellina, Capri e Sanità.
Vedremo come andrà a finire...
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.