Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodimonte

2 partecipanti

Andare in basso

capodimonte  Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Ven 4 Ott 2013 - 17:35

Ragazzi entro oggi pubblico risultati della 4 giornata Loren nn v preoccupate nun m aggij scurdat! pig 

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

capodimonte  Empty Re: capodimonte

Messaggio  Nisida78 Sab 5 Ott 2013 - 11:13

Ah vabbè, temevo il contrario......
Cabbriè....non voglio essere polemico, ho parlato con Pasquale, se questo è stato un periodo particolarmente impegnato e quindi dalla prossima in poi capiterà spesso che i voti li farai il lunedì mattina allora va bene così, sara stato un periodaccio.....però senza che t'offendi, se dobbiamo aspettare il venerdì o addirittura sapere i voti con una giornata di ritardo, allora Pasquale potrebbe riprendersi l'impegno, perchè in effetti lui ci impiega non più di 10 minuti e francamente è un tempo che anche l'imprenditore più impegnato al mondo può investire nel fantacalcio.
A me fa piacere se lo fai tu, in modo che ognuno di noi s'incarica di qualcosa, però meglio essere chiari ora.
Aspettiamo un tuo feedback
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

capodimonte  Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Sab 5 Ott 2013 - 11:54

Michele ho già sottolineato ke x me Qsto e stato un periodo impegnato a livello ke a casa nn c sn praticamente mai stato, e confidavo nel fatto ke tu sapessi i ritmi di studio ke ho sopratutto nei periodi sotto esame, poi metti ke spesso stavo a studiare la Sera dopo cena a Succivo da nicola quindi questo era il mio problema, e cmq e capitato solo in un turno infrasettimanale ke nn sn riuscito a mettere i voti in tempo per la giornata successiva, cosa ke, nn me ne faccia una colpa pasquale l anno scorso succedeva molto più spesso per ovvi motivi, ed è prp Qsto ma anche per liberare pasquale dai suoi impegni ke sono sicuramente più importanti dei miei il motivo ke m ha spinto a mettermi in mezzo per fare i voti del Loren cosa ke a quanto pare adesso nn richiede più 10 min dato ke i conti li devo riguardare più volte visto ke e facile sbagliare, in ogni Caso io punto a far uscire i voti lunedì massimo martedì salvo imprevisti, poi dato ke e la seconda volta ke mi viene detto posso lasciare il posto a chiunque altro voglia farlo al posto mio, fatemi sapere così già da lunedì mi tolgo da mezzo.

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

capodimonte  Empty Re: capodimonte

Messaggio  Nisida78 Sab 5 Ott 2013 - 13:04

Gabriellò se mi permetto di parlare è proprio perchè conosco i ritmi per lo studio, abbiamo studiato 2 anni insieme e perdevamo molto più di 10 minuti a parlare di fantacalcio. Gli impegni di Pasquale sono importanti quanto i tuoi.
Cmq io ti ho chiesto proprio questo, se punti a farli uscire il lunedì va bene, se capita qualche volta che vengono ritardati va bene ancora, ma se sai che tra gli ultimi esami e la tesi avrai sempre meno tempo, allora penso che è meglio che questo impegno non lo prendi, perchè onestamente fare una competizione con lunghi ritardi sui risultati è poco stimolante, già stu calcett nisciun o vo fà, poi e vot escen aropp na semman e tra l'altro sbagliati, va a finì che è meglio togliere la competizione da mezzo.
Quindi senza che nessuno s'offende o si sente pressato, se pensi di essere più tempestivo continua, altrimenti no.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

capodimonte  Empty Re: capodimonte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.