Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA MASANIELLO

3 partecipanti

Andare in basso

COPPA MASANIELLO Empty COPPA MASANIELLO

Messaggio  Nisida78 Gio 9 Mag 2013 - 8:55

Sembrava ormai fatta per il Capodimonte di Gabriele, sembrava la squadra più in forma, aveva appena respinto l'attacco della sua prima rivale di quest'anno( il Maiori), ma non aveva ancora fatto i conti col sangue del suo sangue.... quell'incredibile calo nelle ultime due partite ha spianato la strada al Pozzuoli presidenziato proprio dal fratello Marco, che ha completato proprio nell'ultima giornata di campionato l'ennesima straordinaria rimonta che la Lega ha vissuto (dopo quelle del Nisida nel 2008 e del Maiori nel 2009).
Ora è ufficiale, il Pozzuoli è campione della Lega Masaniello 2012-2013.
Non ha mai viaggiato sulla cresta dell'onda, non ha mai avuto il ruolo da protagonista ed ha sempre visto la vetta da una certa distanza....ma c'è sempre stato, la rosa non meritava quel basso numero di magicpunti ma meritava la buona posizione in classifica, era una squadra priomordiale ma ha saputo avere tanta esperienza nella scelte tecniche che gli hanno concesso di inserire il più delle volte la formazione vincente estraendo il massimo dell'efficacia dalla prorpia rosa....anche se i toni sembrano quelli, non stiamo parlando di un defunto, ma della squadra e del presidente al quale vanno i più sentiti complimenti da parte della direzione per aver surclassato quest'anno le big della Lega Partenopea e portato a casa la coppa più importante nel primo anno di partecipazione alla Lega, così come fece nel 2010 il sanità di Raffaele De Rosa dal quale prendo spunto da una sua citazione per concludere........"il Pozzuoli????e mo chiammatel matricola........."
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

COPPA MASANIELLO Empty Re: COPPA MASANIELLO

Messaggio  Nisida78 Gio 9 Mag 2013 - 8:55

E mo quand c'a jamm a mangià sta pizz/panuozz???
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

COPPA MASANIELLO Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Gio 9 Mag 2013 - 14:10

Non c'è niente da fare la legge dei grandi numeri al fantacalcio conta poco, ormai me ne accorgo anno dopo anno, non importa quanti magic-punti fai durante l'anno, o se sei stato primo per un annata intera, bastano un paio di sconfitte per far crollare tutto quello che hai costruita fino alla fine! Come mi è successo per ben due anni, con episodi tra l'altro molto simili! Vedi l'anno scorso che nell'ultima di campionato quella decisiva in quando mi giocavo il masaniello e il troisi che a causa di una papera di Buffon e di un espulsione di Cuadrado in Lecce-Juve e nonostante i due goal di Sneijder e Palacio nei primi minuti, non riuscii ad andare oltre lo zero a zero nella sfida con il Maiori precisamente (65.5-65.5) perdendo il trofeo Troisi e scivolando al terzo posto in classifica!
E quest'anno con autogoal d Handanovic e rigore sbagliato di Di natale, e nonostante il goal di Matri non vado oltre lo zero a zero!
è bastata una partita sbagliata (tra l'altro l'ultima) per perdere il primato, che è stato costante per un anno intero.Almeno ho la consolazione del trofeo Troisi e la soddisfazione di aver raggiunto più magic-punti di tutti nonostante il disastro nell'ultima di campionato (59 pnti).
Comunque sono soddisfatto del mio Capodimonte e sono felice di aver portato ad alti livelli giocatori in cui nessuno credeva, vedi Bonaventura, vedi Aquilani, vedi Inler e vedi El sharaawy che grazie a loro e all'ormai veterano Di natale "che nelle mie formazioni è quasi sempre presente" che il Capodimonte è riuscito a fare un Campionato straordinario! Che dire GRAZIE RAGAZZI! è andata come è andata per me quest'anno avete formato il team più forte del campionato!!!!
Il presidente Foreste G.

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA MASANIELLO Empty Pozzuoli

Messaggio  Pozzuoli Ven 10 Mag 2013 - 10:22

Davvero contento per me e la mia squadra aver fatto una così bella figura al debutto in questa Lega, ringrazio il Nisida per i complimenti e anche se è stato un anno molto sfortunato per lui, ha combattuto fin quando ha potuto dimostrando le sue abilità migliori in fase di mercato...sono sicuro che l'anno prossimo dovrò fare i conti anche con te...Bhè onore al Capodimonte, è inutile dire che mi dispiace avergli sottratto il primato proprio nell'ultima giornata di campionato, ma a volte così vanno le cose bastano un paio di sconfitte ed è fatta, ed è inutile anche dire che in questo gioco il fattore C ha la sua importanza, non bastano le statistiche, un gran numero di magicpunti ecc...di certo la mia squadra ne ha avuto, ma non si può negare che è stata sempre competitiva e proprio per questo le faccio i miei complimenti...Forza Pozzuoliii cheers
E l'anno prossimo più forti che mai, altro che "matricola"!!!!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

COPPA MASANIELLO Empty Re: COPPA MASANIELLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.