Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Errore nel punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nel punteggio Empty Errore nel punteggio

Messaggio  Ischia isola Verde Ven 9 Ott 2009 - 23:28

Mikele, senti credo ci sia un errore nel calcolo del tra Megaride(io) e Maiori(Pasquale). Controlla, xkè stando alle formazioni scritte nel forum Pasquale ha schierato in pankina Lobont(5-1=4) e nn Artur(s.v.=0) quindi il punteggio dovrebbe essere di 67.5 e nn di 65.5 ergo avremmo dovuto pareggiare, mentre sul sito viene data la vittoria a Megaride(potrei starmi zitto e prendere i 3pti, ma nn mi sembra corretto).
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 40
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Errore nel punteggio Empty Re: Errore nel punteggio

Messaggio  Nisida78 Sab 10 Ott 2009 - 10:51

Ciao Dino....hai fatto bene a dirmelo.....anche se figurati se Pasqualone si faceva scappare una cosa di questa.......
In ogni caso colgo l'occasione di dire a tutti di fare attenzione ai voti che metto riguardo al 2 portiere perchè poichè nel programma non si possono inserire più di 4 portieri, mentre ognuno di noi ne ha almeno 6 in realtà, quando mettete in panchina qualcuno che non avete sul programma, io ne metto uno a caso per risparmiare tempo.....e solo se questo portiere vi entra vado a modificare il voto.....quindi cercate di controllare sempre..........
cmq la direzione ti ringrazia..........ciao dino:)
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.