Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trofeo Loren

5 partecipanti

Andare in basso

Trofeo Loren Empty Trofeo Loren

Messaggio  Nisida78 Lun 13 Set 2010 - 1:23

Ragazzi.....ho una proposta....
Se siamo tutti d'accordo......
Poichè a quanto pare il torneo di calcetto è piaciuto a chiunque ne ho parlato.....e poichè la formazione si mette in modo molto veloce, (basta fare copia e incolla con la formazione normale e eliminare qualche giocatore), che ne dite di continuarlo per tutte le giornate??? é un modo per premiare coloro che hanno una formazione con pochi nomi ma buoni.....
Questa è la mia proposta.....fatemi sapere prima della prossima giornata che ne pensate e poi decidiamo.....
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 13 Set 2010 - 9:14

x me cambia poco!!!!! Quindi se volete x me va bene
tanto come detto la formazione si mette in un attimo!!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 13 Set 2010 - 9:51

io avrei anche un' altra proposta!!!
che ne dite di modifcare il trofeo de Filippo????
in sostanza l'idea di squadra ideale è bella, ma xkè al posto dei giocatori di serie A, visto ke li utilizziamo già per 4 trofei(loren, masaniello, troisi, totò)non usiamo i calciatori della champions league e schierarle in settimana???
Cosi siamo impegnati anche durante la settimana con questa lega che mi sta sempre di + appassionando.
Il trofeo potrebbe andare avanti per tutta la champions schierando le formazioni il martedi.
Ovviamente esprimete il vostro parere entro oggi xkè domani già gioca la champions
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Real S. Lucia Lun 13 Set 2010 - 12:50

ragazzi io sono favorevole ad entrambe le proposte...x me tutto ciò ke si decide va benone,l'importante è divertirsi ^_^
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 16:28

per il trofeo Loren sono d'accordo, per il fatto della champion's non posso essere d'accordo con Dino, (l'idea mi piace, per carità...)in quanto già abbiamo giocato una partita e non credo sia giusto modificare totalmente un trofeo già iniziato, però la champion's è una proposta che mi piace, magari l'anno prossimo potremmo disptare il trofeo De Filippo giocandolo in questo modo...

Oppure se tutti noi vogliono, nessuno escluso, eliminiamo questa prima giornata di De Filippo, e domani giochiamo la prima giornata del nuovo De Filippo Champions... fatemi sapere a breve .




maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Posillipo Lun 13 Set 2010 - 16:57

io ci sto, come già riferito telefonicamente a pasqualone
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Posillipo Lun 13 Set 2010 - 16:59

però visto che nn sono informatissimo sulle squadre della champions ditemi dove vedere le formazioni...statev bbuon Very Happy
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 18:00

Allora ragazzi per il trofeo Loren abbiamo l'ok quasi di tutti (aspetto solo Gianni), riguardo invece il De Filippo Michele preferisce non modificare il trofeo già esistente, quindi, siccome si tratta della modifica di un trofeo già iniziato per far sì che questa venisse accolta bisognava avere l'ok di tutti i partecipanti, visto che, così non è stato il Trofeo De Filippo non subirà nessuna modifica, ricapitolando:

Il Trofeo Loren ( se Gianni accetta) si giocherà tutte le settimane.
Il Trofeo De Filippo resta invariato.

Baci a tutti
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Real S. Lucia Lun 13 Set 2010 - 19:35

ragazzi ripensando al fatto del trofeo loren,non credo sia buono giocarlo tutte le giornate...altrimenti al 90% lo vince colui che vince anke il campionato...invece,facendo poche tappe,la possibilità ke lo vinca anke ki fa l'ultimo posto è molto piu probabile...

Ad esempio se ki ha i grandi campioni,capita ke nel momento del trofeo loren facciano pena(tipo giornata di ieri),ecco ke viene premiata anke la squadra ke non ha i campioni,ma ha solo fatte scelte azzeccate Wink
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Real S. Lucia Lun 13 Set 2010 - 19:39

al massimo volendo si potrebbero aumentare il numero di giornate da 6 a 8 o max 10,in modo ke anke ki per un paio di volte arriva ultimo abbia modo di recuperare....
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Ischia isola Verde Lun 13 Set 2010 - 19:59

in effetti, Alessandro ha ragione, meglio giocarne qualcuna in più, anzicchè tutto il campionato...x le ragioni di cui sopra!!!
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  maiori Lun 13 Set 2010 - 21:06

allora, viste le vostre richieste proporrei di seguire per il trofeo loren lo stesso calendario usato per il de filippo, cioè ogni 5 giornate, in maniera che le giornate totali in cui si gioca questo trofeo passino da 6 a 8..
Fatemi sapere..
maiori
maiori

Messaggi : 918
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 39
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Nisida78 Mar 14 Set 2010 - 0:43

Ragazzi secondo me riguardo al Loren, chi vince il campionato non è assolutamente detto che vince il Loren, è tanto diverso, basta pensare il modo in cui si vincono le partite, al fatto che si gioca tutti contro tutti, a come saranno ripartiti i punti a fine giornata, tutto assai diverso da come si svolge il campionato. Facendolo sempre si premia effettivamente la squadra capace di schierare pochi nomi ma buoni, magari un centrocampo Hamsik Snajder Giacomazzi Ekdal è un centrocampo limitato in campionato ma strepitosamente forte in Loren. Giocandolo solo per 5 volte, o anche aumentando a 8-10, subentra troppo, a parer mio, il fattore fortuna, tutto dipende dalla giornata, e non dall'andamento effettivo dei giocatori durante l'anno. Non so se rendo l'idea....
In ogni caso dobbiamo essere tutti d'accordo....Io dal mio canto sono favorevole anche ad un semplice aumento da 5 a 8-10....

Riguardo al De Filippo....mi dispiace non essere stato d'accordo, sono sempre felice ad accogliere proposte che non partono da me o da pasquale, in modo che tutti si sentano partecipi al 100%......in effetti l'idea di Dino è anche una bella idea.....sia perchè è una cosa assolutamente nuova sia perchè c'impegnerebbe anche in settimana.....L'unica cosa è che come diceva Ale P., non sono per niente informato sulla Champion, dovrei mettere nomi a casaccio oltre i vari Messi e Ronaldo.....Quindi non avrei proprio idea.....Tuttavia, se voi proprio volete fare questa variazione, io non mi oppongo.....Benvengano l'idee di TUTTI
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty In medio stat virtus

Messaggio  Ischia isola Verde Mar 14 Set 2010 - 10:38

Quello che dice Michele è vero a metà, xkè i trofei sono effettivamente diversi, ma chi ha il centrocampo Hamsik Sneijder Giacomazzi Ekdal e vince il fantacalcio, lo vince grazie ad Hamsik e Sneijder no grazie agli altri 2, non so se mi spiego.
Scusate ma il trofeo Loren, nn si potrebbe giocare tre volte a girone, cioè prima quarta e settima, in modo tale ke le partite diventerebbero 15, quindi +o- metà del campionato. In tal caso il fattore fortuna diminuirebbe e i calciatori potrebbero esprimere il loro valore(se si considera che Hamsik fa +o- 12/13 goal in campionato, ne prendi almeno 5/6), in più aumenta la probabiltià che i vincitori di coppa e campionato siano diversi xkè l'andamento del campionato è abbastanza altalenante(l'anno scorso Gianni era primo quasi x tutto il torneo ed è finito 3 e Michele era nei bassi fondi ed è arrivato 2°). In più subentrano i fattori: tutti contro tutti, il diverso metodo di assegnazione di punti. e tutte le altre cose che Michele elencava...
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Nisida78 Mar 14 Set 2010 - 16:32

Per me va bene anche così.....preferirei tutte le giornate ma come dice Dino è un giusto compromesso!!
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Real S. Lucia Mar 14 Set 2010 - 18:36

ragazzi io concordo con quanto detto da pasquale,alzare da 6 ad 8 partite,non possiamo di piu,xkè altrimenti a parer mio vengono avvantaggiati troppo i possessori dei nomi come Ibra,Milito,Etò,Snajder,Hamsik,ecc...da annotare anke ke si avvantaggerebbe mooooolto anke i possessori di portieri come Cesar,abbiati,buffon...xkè nel trofeo loren un goal subito conta tantissimo,visto ke come abbiamo visto le differenze nei punteggi sono veramente basse...
Real S. Lucia
Real S. Lucia

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 36
Località : Aversa

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Nisida78 Mer 15 Set 2010 - 0:47

Vabbè....allora lasciamo perdere come stava....aumentare di due incontri la vedo una stupidaggine, quindi io non sono favorevole.
Quindi è tutto confermato, Lorèn e De Filippo non subiscono alcuna variazione, il loro svolgimento rimane quello firmato nel regolamento......
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Trofeo Loren Empty Re: Trofeo Loren

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.