Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTOPOSILLIPO

Andare in basso

TUTTOPOSILLIPO Empty TUTTOPOSILLIPO

Messaggio  Posillipo Lun 25 Gen 2010 - 12:32

Nervi tesi in casa posillipo.
Dopo l'ennesima sconfitta di ieri avvenuta sul campo del Nisida 78, l'aria si è fatta davvero pesante. Ormai regna il silenzio nel centro sportivo del Posillipo, dove nemmeno più il presidente Paragliola riesce a caricare i suoi. Al termine della gara di ieri, Paragliola in conferenza stampa ha esclamato solo "ci ho fatto il callo", poi si è alzato e ha lasciato il campo di gioco a bordo di un auto scura.
Sul volto del presidente si legge chiaramente un sentimento di rabbia e dispiacere. Il Posillipo non aveva mai subito un umiliazione tale. Sono ben 10 le giornate senza vittoria, record negativo per Paragliola e i suoi. Ora sono ben 8 i punti che lo separano dal penultimo in classifica. Quest'ultima beffarda, perchè il Posillipo anche se a tratti fa vedere un calcio spumeggiante, infatti va ricordato che ieri ha segnato ben 3 gol subendone 4; tre giornate fa riesce a segnare 4 gol ma purtroppo ne subisce 5; la giornata precedente( quella delle partite sospese) riesce a segnare 2 gol subendone 3, dove in quella giornata solo il Maiori aveva realizzato 2 gol.
Strano anche il comportamento dei tifosi. Infatti quest'ultimi sono passati dalla contestazione alla squadra e a paragliola dei giorni scorsi, alla rassegnazione. Contestazione invece che continua e si alimenta sempre di più nei confronti di Capasso. Ieri durante la partita si sono visti striscioni duri nei confronti del coopresidente.
DA POSILLIPO E' TUTTO SE CI SONO AGGIORNAMENTI SARANNO POSTATI QUI.
Posillipo
Posillipo

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.