Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il forum!!

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con il forum!! Empty Problemi con il forum!!

Messaggio  Pozzuoli Sab 9 Nov 2013 - 19:15

Ragazzi purtroppo con la formazione del Loren ho avuto dei problemi sia la settimana scorsa che nn mi sn prp accorto che il sito nn l'aveva caricata sia questa giornata, oggi però me ne sn accorto quasi in tempo (qualche minuto dopo le 18:00) e non so perchè non mi faceva accedere, ho fatto lo screen della pagina dell'errore...Fatemi sapere se può essere valida lo stesso...grazie!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il forum!! Empty Re: Problemi con il forum!!

Messaggio  Nisida78 Lun 11 Nov 2013 - 10:27

Marcolì come ti dicevo su fb mi sa che non possiamo farci niente....
Tutti stiamo pagando errori fessi. Colgo l'occasione per dire a tutti che quando avete problemi con il sito e con il forum e non sapete come mettere la formazione, basta anche un messaggio tramite sms-whatsapp-fb-skype o roba simile, basta che sia visionabile e non modificabile l'orario del messaggio in modo che il ricevente possa condivedere e dimostrare a tutti la ricezione del messaggio.
Un altra cosa, Marco provava a mandare il messaggio senza fare il login e autoidentificarsi sul sito al momento del invio del messaggio, vi consiglio di effettuare prima il login e poi creare il post per la formazione.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.