Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA

2 partecipanti

Andare in basso

CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA Empty CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA

Messaggio  Nisida78 Dom 3 Nov 2013 - 1:21

ragazzi avete schierato i nuovi giocatori senza rendere lo scambio nemmeno ufficioso.
Non si potrebbe fare ma visto che sono consapevole che lo scambio l'avete effettuato prima delle 18:00 posso fare da garante. Se nessuno ha nulla in contrario, e se rendete ufficioso lo scambio prima che i giocatori coinvolti comincino le rispettive partite, per me non ci saranno problemi, ma se lo rendete ufficioso dopo le 15:00 di domani lascerò i giocatori coinvolti nello scambio nelle rispettive squadre.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Dom 3 Nov 2013 - 11:12

Mike guarda ke io ho scritto su acquisti ufficiosi i giocatori acquistati dal mercato, e in acquisti ufficiali ho inserito lo scambio ke ho fatto vn posillipo

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA Empty Re: CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA

Messaggio  Nisida78 Dom 3 Nov 2013 - 11:23

Gabbriè ma allor si nu ciuccj.....
1. sei una merda perchè non hai fatto un acquisto ma uno scambio, quindi l'avresti dovuto scrivere negli scambi
2. sei una merda perchè non leggi ne il regolamento ne i post sul forum, il primo post di scambi ufficiosi e il regolamento specifica che gli scambi devono essere comunicati in scambi ufficiosi, dopo alcune verifiche sullo scambio stesso (tipo se hai ripreso in rosa un giocatore che hai venduto non meno di 45 gg fa, se hai superato il limite massimo di scambi e cose del genere ) io o Pasquale ci incarichiamo di rendere ufficiale lo scambio. Tuttavia potere cominciare ad utilizzare i nuovi giocatori a vostro rischio e pericolo (nel senso che se lo scambio non lo potevate fare quei giocatori non saranno presi in considerazione nel calcolo della giornata e rischiate di perdere un giocatore)
3. sei una merda perchè se il presidente del Capommerda
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA Empty Re: CASO SCAMBIO POSILLIPO-CAPOMMERDA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.