Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTICIPI DEL VENERDì

2 partecipanti

Andare in basso

ANTICIPI DEL VENERDì Empty ANTICIPI DEL VENERDì

Messaggio  Nisida78 Dom 20 Ott 2013 - 23:57

Ragazzi vi scrivo per chiarire una cosa a scanso di equivoci.
Quando il sabato modificate la formazione che avete schierato il venerdì a causa di un anticipo, dedicateci un pò d'attenzione. non fate come Gabriele insomma che non ha messo il portiere titolare e ha schierato savic due volte.
Io non andrò a vedere chi stava in porta nella formazione su leghe.fantagazzetta perché per me quella formazione è invalidata nel momento in cui riscrivete l'intera formazione.
Io solitamente descrivo i cambi che voglio fare e non ho mai sbagliato, ma possono crearsi delle ambiguità anche in questo modo. quindi dalla prossima volta faremo in questo modo:
le formazioni modificate dovranno essere riscritte per intero sul forum, con tanto di modulo, in modo da poter applicare tutte le considerazioni sui moduli fatte per il lorèn.

Menomale che ho massacrato gabriele e che quindi quel savic e quel portiere non inserito non sono stati determinanti altrimenti si sarebbe potuta creare un spiacevole discussione con probabile defunto.
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

ANTICIPI DEL VENERDì Empty capodimonte

Messaggio  Capodimonte Lun 21 Ott 2013 - 19:46

Ragazzi scusate per l'inconveniente, ho fatto un errore veramente grossolano, e posso assicurare che come successe l'anno scorso per Dino che fece un errore simile e pagò le conseguenze con un voto in meno, così oggi mi sarei assunto le responsabilità dei miei sbagli.
Purtroppo il mio periodo di distrazione si sta manifestando anche al fantacalcio, e mai per capodimonte/capri c'era mai stato un inizio così disastroso, mettici la distrazione, mettici i troppi gol subiti (17 in sei giornate), mettici che la squadra per ora non gira proprio, mettici che la mia squadra titolare è ferma per la maggior parte ai box, ed ecco che il Capodimonte non sembra la squadra dinamica e compatta degli altri anni!
So in ogni caso che il Campionato è lungo, e i momenti di crisi passeranno solo rimboccandosi le maniche, la guerra non è ancora finita e farò di tutto per onorare la mia squadra come ho fatto per tutti gli altri campionati.
Il Capodimonte non è morto!

Capodimonte

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANTICIPI DEL VENERDì Empty Re: ANTICIPI DEL VENERDì

Messaggio  Nisida78 Mar 22 Ott 2013 - 0:04

Onore al capomerda.....sono convinto anch'io che è solo un periodaccio per te, hai ancora molti giocatori che devono cominciare il campionato.
M'è venuto da ridere quando con la squadra decimata, è arrivato il posticipo in cui speravi in un gol di kovacic e dopo 5 minuti è uscito per far posto a carrizo.....sfortuna su sfortuna.....
Ciao puork
Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

ANTICIPI DEL VENERDì Empty Re: ANTICIPI DEL VENERDì

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.