Lega Partenopea
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISI E PAGAMENTI

4 partecipanti

Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty AVVISI E PAGAMENTI

Messaggio  Admin Sab 19 Ott 2013 - 15:26

Ciao ragazzi,
ci sono regole che sono state scritte negli anni precedenti ma che non sono state mai rispettate, a favore di qualche partecipante (me compreso).
Tuttavia per il bene della Lega, e per onor del giusto quest'anno abbiamo deciso di fare più sul serio quindi ci saranno due aspetti che saranno constantemente monitorati:
lo stato delle multe (formazioni non inserite)
abilitazione al mercato (bilancio delle squadre)

Sono state create due sezioni apposite: stato delle multe nella categoria pagamenti e fantamiliardi residui nella sezione del mercato della lega masaniello.

Nella prima sezione si tiene traccia del numero di volte che un presidente non schiera la formazione, in modo che questo sia visibile a tutti dato che da quest'anno le multe sono più salate. in questa sezione c'è anche l'estratto del regolamento che ne parla.
Ero convinto che la diffida l'avrebbe presa anche chi per 3 volte non avesse inserito la formazione nel Lorèn ma mi sbagliavo, in effetti a pensarci bene, il disagio che tale atteggiamento porti alla lega è minimo rispetto a quanto una formazione non inserita nel masaniello possa falsificare l'intero campionato.

Nella seconda sezione ci sono i fantamiliardi residui di ciascuna formazione (prego Pasquale di compilarlo) con un flag che indica se quella squadra è abilitatata (ON) o no (OFF) al mercato.
Lo stato dei pagamenti e i termini di pagamento sono descritti nella sezione dei pagamenti del forum.
Al momento solo io (Mekele) posso fare mercato, quindi vi invito a coprire i vostri bilanci per evitare che prenderò tutti ad 1 Smile

ricordo che potete pagare sia me che Pasquale.


Admin
Admin

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 04.08.09

https://legapartenopea.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty Pozzuoli

Messaggio  Pozzuoli Sab 19 Ott 2013 - 17:34

Non sono assolutamente d'accordo che il mancato inserimento della formazione del Loren non compromette l'andamento del campionato, infatti per intenderci se due presidenti non inseriscono la formazione del Loren automaticamente fanno zero punti così chi fa anche pochissimi punti in quella giornata, si trova ad aver fatto l'ottavo in classifica e ad aver diritto ad 1 punto nella classifica generale, e visto che il vincitore del Loren si premia una volta ogni sette giornate anche un punto può determinare il vincitore, quindi anche se non è presente nel regolamento, credo che sia una regola da aggiungere al più presto. Questo già è avvenuto in questo campionato quando marekiaro ha fatto 27 punti, e ha fatto l'ottavo perché due presidenti non hanno inserito la formazione! Spero di essere stato chiaro su quello che voglio dire!

Pozzuoli

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty Re: AVVISI E PAGAMENTI

Messaggio  Ischia isola Verde Dom 20 Ott 2013 - 8:54

concordo pienamente con il pensiero di Marco, un torneo come il Loren (nella struttura pensata quest'anno) non è un torneo da sottovalutare, perchè se una squadra riesce a vincere tutte le sessioni, si assicura una cifra importante(in termini di fantacalcio). Per una squadra decimata dagli infortuni, dove gli restano quei pochi titolari, diventa un ancora di salvezza per una stagione sfortunata.
Io direi di chiudere il primo girone così come è andata, ed inserire la regola immediatamente nella II sessione, con il beneplacito di tutti ovviamente.
Ischia isola Verde
Ischia isola Verde

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty Re: AVVISI E PAGAMENTI

Messaggio  Nisida78 Dom 20 Ott 2013 - 23:36

Ragazzi scrivere il regolamento richiede molto più tempo di leggerlo, e ogni anni metto a disposizione una versione provvisoria qualche settimana prima esortandovi a leggerlo ma soprattutto a dire cosa non concordate in sede d'asta in modo da poter andare alle votazioni.

Riguardo al contenuto della vostra proposta, devo dirvi che inizialmente io credevo di aver scritto nel regolamento che anche chi non metteva la formazione nel Lorèn dovesse essere penalizzato con le multe. Tuttavia diverse considerazioni mi fecero cambiare idea mentre scrivevo:
1. L'esempio di Marco è giusto ma se uno non mette la formazione può sfavorirti come favorirti, vi faccio un esempio:se quando marekiaro ha fatto 27 punti, il posillipo avesse messo la formazione magari avrebbe fatto più punti del pozzuoli e quindi per quest'ultimo potrebbe essere andata meglio così. Con questo voglio dirvi che il mancato inserimento di una formazione nel Lorèn può favorivi o sfavorirvi in maniera del tutto randomica, al contrario di quanto possa essere oggettivamente vantaggioso per chi gioca contro qualcuno che non ha schierato la formazione nel masaniello e ha perso 2 giocatori.
2. Secondo me la falsificazione di un intero campionato dovuta ad un mancato inserimento di formazione nel masaniello non è paragonabile neanche minimamente al disagio provocato dal mancato inserimento di una formazione nel loren, e soprattutto penso che tale disagio non valga le 10 euro di multa previsti.

Tuttavia se voi tutti siete d'accordo con le multe a chi non mette la formazione anche nel loren lo sarò anch'io a vi preannuncio che non averlo detto all'asta avrà un costo perchè ritengo che sia difficile raggiungere l'unanimità e sarà difficile che tutti diranno il loro parere su questo forum visto lo scarso interesse di alcuni partecipanti (n.d.r. Raffaele De Rosa) a questa Lega.
Inoltre vi propongo anche di considerare delle multe al 50% per il lorèn se siete d'accordo con me sui punti 1 e 2.

Vi esorto anche a contattare telefonicamente coloro che non risponderanno su questo post per poter raggiungere l'unanimità


Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty Re: AVVISI E PAGAMENTI

Messaggio  Nisida78 Dom 20 Ott 2013 - 23:43

dimenticavo:
ovviamente, se il regolamento sarà modificato, verrà azzerato per tutti i partecipanti il contatore del numero di formazioni non schierate fino a questo momento.

Nisida78
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 38
Località : Marano

Torna in alto Andare in basso

AVVISI E PAGAMENTI Empty Re: AVVISI E PAGAMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.