34° giorntata

Andare in basso

34° giorntata

Messaggio  Ischia isola Verde il Sab 28 Apr 2012 - 10:02

Ancora più sfortunata la società Atletico Coroglio, che questa settimana è costretta a giocare con l'attacco di 2 squadre coinvolte nella lotta salvezza, dovendo rinunciare a 2 bomber di razza come Matri e Klose...
Le speranze di inseirirsi in qualche piazzamento premio si affievoliscono di settimana in settimana.
Nonostante questo, al di la del risultato...sempre e cmq forza Atletico Coroglio!!! cheers cheers cheers
Ischia isola Verde

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 34° giorntata

Messaggio  maiori il Lun 30 Apr 2012 - 12:13

Volevo complimentarmi con l'ing. M.Paragliola, una squadra fortissima, inizialmente non mi aspettavo potesse ottenere questi risultati e invece è stata bravissimo a prendere il meglio con pochi fantamiliardi... sto guardando i prezzi pagati per i vari lodi diamanti pirlo biabiany tutto e 4 insieme sono costati meno di hamsik e solo 12 in più di hernanes... la politica degli acquisti usata da michele era sempre stata anche la mia ma quest'anno non son riscito a metterla in atto..... cmq bravo Mickey i giovani che si approcciano a questo meraviglioso gioco dovrebbero prendere esempio da te...

maiori

Visualizza il profilo

Capri

Messaggio  Capodimonte il Lun 30 Apr 2012 - 16:05

A quanto pare giocherò l'ultima partita di campionato, che corrisponde anche all'ultima partita della finale del trofeo totò con una squadra dimezzata e senza neanche il mio uomo più forte..Totò Di natale..
Comunque in qualunque modo finisca il campionato, è stata un annata davvero fantastica, dove ce la siamo giocata alla pari fino all'ultima giornata di campionato!

Capodimonte

Visualizza il profilo

Messaggio  Nisida78 il Lun 30 Apr 2012 - 16:41

Pasquale, mi fai commuovere Smile
a parte gli scherzi, sono felice che hai colto la mia unica forza a questo gioco, ossia la politica, che è caratterizzata da alcuni aspetti tra cui quello che hai sottolineato tu. Non sono affatto bravo a indovinare la formazione giusta, cosa fondamentale al fantacalcio, ma faccio della mia arma migliore la politica, le idee che hanno reso il Nisida78, comunque finisca quest'anno, la squadra più titolata e vincente di questi ultimi anni. C'è da dire però che hanno fatto bene le nostre lunghe chiacchierate di fantacalcio quando mi accompagnavi a piedi a Giugliano dal dentista e presi dalla foga dei nostri discorsi spesso sbagliavamo anche strada...che tempi....e colgo l'occasione per dirti che ti voglio bene e che mi mancano quei momenti Smile
ed è proprio in nome di quella amicizia che ti chiedo di annientare il Capri domenica facendomi vincere la Lega proprio come facesti l'anno scorso con il Posillipo ahahahah
quel Capri lagnoso che addirittura, con un Milito in squadra dice che Di Natale è il suo giocatore più forte....sta sempre li a lamentarsi quella merda d'uomo. Infine chiedo scusa al Posillipo che se anche credo di avermi conquistato ciò che merito (e non fraintendete, intendo averlo superato in classifica), il modo in cui l'ho fatto mi mortifica, è di sicuro quello che ha fatto più progressi di tutti in questo gioco, una società ormai forte e veterana che credo si possa finalmente dire che è entrata ufficialmente fra le 4 grandi di questa lega. e credo proprio che il ranking che sarà pubblicato in settimana lo confermerà. Forza Posillipo
Nisida78

Visualizza il profilo

Capri

Messaggio  Capodimonte il Lun 30 Apr 2012 - 17:35

Hahahaha anche le tue parole mi commuovono brutta merda Maledetta!
Cmq "CONTI ALLA MANO" Di natale è il giocatore ke mi ha fruttato di più quest'anno e penso ke meriti il titolo di miglior giocatore del Capri...
E cmq a prescindere da tutto, per me arrivare a questo punto della stagione con giocatori così in gamba come te Pasquale e Alessandro già mi onora, e forse solo in un momento di pazzìa come questo posso dirvi...ragazzi miei vi voglio bene! e sono ben felice di partecipare a questa lega che (ostlità fantacalcistiche a parte) non ha fatto altro ke rafforzare i nostri rapporti!

Capodimonte

Visualizza il profilo

Messaggio  Nisida78 il Lun 30 Apr 2012 - 17:43

ok ora finiamola....ahahah siamo squallidi
Nisida78

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato