Ufficiale: Montolivo al Mergellina

Andare in basso

Ufficiale: Montolivo al Mergellina

Messaggio  Nisida78 il Dom 5 Set 2010 - 15:20

Ancora affari in casa Nisida, che questa volta si priva del suo regista di centrocampo per colmare il suo handicap in attacco. Più volte infatti, il presidente del Nisida si è detto dispiaciuto per non aver provveduto nel corso dell'asta iniziale ad un ricambio all'altezza dei titolari in attacco. L'affare Montolivo infatti ha portato al Nisida Eder, rubato al Capri che anche lo corteggiava ma il presidente Marano ha preferito Montolivo all'offerta caprese. IAdesso con Eder Corvia e Chevanton il presidente del Nisida può ritenersi soddisfatto e dormire sogni tranquilli per un bel pò, sicuro di poter schierare le tre punte ogni domenica.
Eder è un giocatore dalle discrete doti realizzative, il presidente Paragliola si augura che possa ritagliarsi un posto da sicuro titolare anche nella massima serie nonostante sia la prima esperienza per lui.
Il Mergellina intanto va a rinforzare il centrocampo con un giocatore che di sicuro potrà portare molti bonus utili alla causa del Mergellina. Molti sono gli assit previsti dal centrocampista viola, ottima fantamedia, ma soprattutto bravo in fase propositiva e spesso presente in area di rigore, caratteristica che potrà garantire i 3 punti in più di un occasione.
Ecco le parole del Presidente al termine dell'operazione :" Sono felice per il nostro nuovo acquisto, con Eder la nostra rosa è ancora più competitiva, faccio i miei più cari auguri a Montolivo la cui cessione è un sacrificio che la squadra ha dovuto fare per risolvere alcuni problemi sul fronte d'attacco. Spero che possa fare bene al Mergellina dove avrà un presidente che crede molto in lui, non a caso questa è stata una trattativa lampo, il sig. Marano non ha esitato un attimo a cedere Eder non appena ha sentito il nome del centrocampista della Fiorentina."
avatar
Nisida78

Messaggi : 1090
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 33
Località : Marano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum